venerdì 14 giugno 2013

La casa del barone rampante

Oggi Claudio ci ha accompagnato nella casa sull'albero, a salire è stato facile a scendere è stato difficile era in legno , c'era un tavolino e due librini. Dalla casetta ho visto tutta artexplora ,un campo con dei fiori ,ho visto i miei  amici che dipingevano e ho pensato che era proprio un bel panorama.
   
Andres


Oggi mi sono divertito molto ma soprattutto è stato divertente salire sulla casetta più alta.


Oggi   Claudio  ci  ha  accompagnato  nella casa sull' albero; c' era un bellissimo panorama  e ho  visto anche  un cerchio   nel grano.

Federico Mariani

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali

Sponsor Tecnici

Studio Busnengo - Cesena

Ondulati del Savio - Cesena, per i materiali in cartone

Il Rustico tappezzeria d'arredo - Cesena, per le preziose stoffe