giovedì 1 luglio 2010

La lista delle 10 cose che farei se...

GIORGIA:
1)-Andare a Gardaland
2)- Andare al cinema
3)-Andare a Roma
4)-Andare in piscina
5)-Andare ai gonfiabili
6)-Saltare sulle reti
7)-Comprare vestiti e scarpe da urlo
8)-Comprare un compiuter portatile
9)-Comprare una casetta di legno
10) -Fare tutto quello che mi piace

ELENA:
1) Andare a Mirabilandia
2) Andare al cinema
3) Comprare vestiti, scarpe e libri
4) Passeggiare per le bancarelle del mercato
5) Andare al mare e in piscina
6)Saltare sul trampolino
7)Comprare una casetta di legno per giocarci dentro
8) Andare ai parchi acquatici
9) Prendere il sole
10) Andare a mangiare al Mecdonald

VITTORIA
1)Non studiare
2)giocare
3)avere una casina in legno sull'albero
4)andare a Mirabilandia
5)mangiare
6)dormire
7)una giornata mangiando patatine fritte e lasagne
8)imparare a andare sullo sscateborda 2 ruote
9)non essere sgridata
10)fare quello che mi pare

CATERINA
1) Andare in un negozio dove vendono solo giochi poter comprare quello che voglio
2) Andare al cinema
3) Andare a mangiare un gelato
4) Andare al mare
5) Andare a fare un giro in bici
6) Andare in sala giochi
7) Andare a giocare al mini golf
8) Andare a mangiare con i miei amici
9) Andare in un parco avventura con i miei amici
10) Andare in un museo storico

OSCAR
1) Non fare i compiti .
2) Andare in giro con la moto da cros.
3) Giocare alla Wii.
4) Fare esplodere le MAESTRE .
5) Andare in giroBARCA.
6)Fare la popo meno.
7) Fare PARACUDISTA.
8) Andare al cinema a vedere ECLIPS.
9) fare esplodere la scuola.

Filippo sirri
1)andare da simone
2)giocare con teo nellapista da skateboard
3)andare in sala giochi
4)comprare ski hd per vedere le partite del sud africa
5)comprare iphone
6)poter giocare a pallone all' ippodromo
7)comprare biglietti per cesena inter
8)andare al mare con i miei amici
9)comprare un milione di liquerizie alla ciliegia da dividere con teo
10)comprare un sicario per uccidere giorgia

Anna
1)Andare dalla Bianca e dormire da lei
2)Vedere i miei compagni di classe
3)Andare in piscina dalla Cate
4)Andare dai nonni di Filippo
5)Andare al mare
6)Andare dalla Giorgia
7)Andare al mcdonals con gli amici
8)Andare in bici in campagna
9)Andare a un corso di arte
10)Vedere i fuochi d'artificio

DAVIDE
1)Giocare ai videogiochi
2)Andare a Milano
3)Andare in spiaggia
4)Comprare un cane tutto mio
5)Avere una ghigliottina
6)Andare alle terme
7)Andare al concerto di Ligabue
8)Avare il cellulare
9)Essere su internet
10)Essere molto bravo a calcio

SIMONE
1)Comprare un computer tutto mio coi soldi della Lara
2)Trovare un lavoro per far guadagnare soldi alla mia famiglia
3)Catturare un ricercato diventando così famoso
4)Inventare una macchina che rende il falso in vero
5)Essere il più grande esperto di pokèmon del mondo
6)Trovare una ragazza
7)Essere il più bel ragazzo del mondo coi capelli più belli del mondo
8)Ricevere un biglietto con scritto "Pizza a volontà"
9)Mandare in Alaska i miei fratelli
10)Vincere alla lotteria infiniti prosciutti San Daniele

FILIPPO
1)Farmi firmare la maglia da:Maradona, Ronaldo, Robinho, e tutti i giocatori.
2)Comprare il mac a 15 pollici.
3)Allenarmi a giocare con la nazionale Argentina
4)Giocare per un ora alla wii
5)Entrare nella nazionale di calcio
6)Entrare in un negozio di sette piani di gioco
7)Essere ricco
8)Non fare i compiti
9) Non andare a scuola
10)Togliere per sempre l'apparecchio

5 commenti:

  1. Le vostre liste sono una meravigliaaa!
    Ne mancano 4: Tommaso, Giacomo, Filippo e Lorenzo! Domani vi tocca!

    RispondiElimina
  2. Giusto Lara! Ma bisogna ammettere che il desiderio dei prosciutti è il migliore!

    RispondiElimina
  3. la mia lista invece è:
    1)Non andare più a scuola
    2)giocare mezza giornata a calcio e l'altra a DS
    3)Vincere una vacanza alle Mauritius
    4)giocare nella squadra dell'Udinese
    5)trovare un fossile di dinosauro
    6)avere una bella villa in un'isola tropicale
    7)avere un computer tutto mio
    8)poter cantare con gli U2
    9)recitare nel prossimo film di Harry Potter
    10)essere un allenatore di pokémon
    LORENZO

    RispondiElimina
  4. "Fare esplodere le MAESTRE" ...è la mia preferita!!!
    Bravi...!!! Vogliamo le liste anche degli altri!!!

    Giuseppe

    RispondiElimina
  5. Grande Lorenzo! Posso esserci anch'io al punto 9 della tua lista?
    Un abbraccio forte!
    Lara

    RispondiElimina

Visualizzazioni totali

Sponsor Tecnici

Studio Busnengo - Cesena

Ondulati del Savio - Cesena, per i materiali in cartone

Il Rustico tappezzeria d'arredo - Cesena, per le preziose stoffe