lunedì 30 giugno 2014

Una bella gita a Indiana park

Venerdì siamo andati all' indiana park.

Io sono andato in 2 percorsi nuovi e mi sono immesso in una sfida divertente.
Il percorso più bello è stato il viola perchè erano 4 carrucole di circa 140m.
La cosa più bella è stata che ho fatto i 2 percorsi che desideravo fare da molto.
A volte mi è venuto un pò di paura quando non sapevo come andare avanti.
Dopo siamo andati in piscina e ci siamo divertiti.
Francesco.





Venerdi'   siamo    andati    ad indiana park e ad indiana park all'inizio ho avuto un  po  di paura ,pero'   mi sono ricordato che c'è  sempre speranza!  e dopo i  percorsi  li  ho fatti  bene, al pomeriggio siamo andati in piscina a nuotare e abbiamo fatto anche i tuffi.
ELIA

Dopo un pò siamo andati in piscina e la cosa che mi è piaciuta di più è stata nuotare nell'acqua alta e fare le gare con i miei amici.
Prima di essere andati in piscina  abbiamo fatto molti percorsi e mi ha spaventata davvero tanto il percorso blu.
Però sono stata contenta di avercela fatta!
Teresa.




Venerdì siamo andati all' Indiana Park. All' inizio ci hanno messo un' imbragatura e una guida ci ha fatto vedere come arrampicarci. Ho iniziato facendo il percorso Verde 1; e poi ho fatto il percorso Verde 2.
Ho  fatto anche il  percorso Blu, che, per me, era quello più difficile! Poi abbiamo pranzato e siamo andati in piscina ma non ci siamo tuffati subito perché avevamo appena mangiato. Dopo un' ora potevamo andare in piscina e io mi sono tuffata subito. Dopo un' altra ora siamo usciti e ci siamo asciugati. io avevo una gran fame e mi sono comprata un pacchetto di patatine. Poi siamo andati al pullman che ci ha portati dai nostri genitori!
Matilde






Venerdì  siamo andati  ad Indiana Park  e ci siamo divertiti molto soprattutto io .
Abbiamo fatto tanti percorsi ma quello che mi è piaciuto di più è stato il primo cioè  quello verde .
Alla  fine siamo andati a mangiare perchè avevamo tutti una fame da lupi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Successivamente siamo andati in piscina. Io mi sono tuffata subito perchè avevo molto caldo .
 Dopo un'ora  ci siamo asciugati  per tornare a casa  e siamo entrati nel pullman .
Alla fermata del pullman c'erano i nostri genitori   che  ci aspettavano ansiosi di sapere com'era andata  e ci hanno portato a casa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MARIA VITTORIA

Venerdì  siamo andati  alla  Fratta  e io ho  fatto  il   percorso  azzurro, io  ho avuto  un   po' di  paura ma mi sono  divertita  tanto!!
Laura





Venerdì siamo andati all' Indiana Park e ci siamo divertiti tutti un sacco. All' inizio ci hanno diviso in gruppi, io sono capitata con la Matilde e la Lucia Preger,poi ci siamo infilati l' imbragatura e siamo partiti all'AVVENTURAAAA!!!!!! Però prima di incominciare i percorsi,ci hanno fatto fare una piccola prova,per vedere se eravamo capaci. Io ho fatto il percorso verde 1 e il percorso verde numero 2. Ho fatto anche il percorso blu che non era tanto difficile,poi IL PERCORSO VIOLAAAA!!!!!!!!!!!!
Io ero l'unica a parte Francesco di 10 anni. Era lungo140 metri e alto 10 metri.
CAMILLA S.








Venerdì siamo andati all' Indiana Park. Io ho fatto il percorso verde 1, il verde 2 e il blu.Il mio preferito è stato il verde 2, perchè non era nè troppo facile nè troppo difficile. Mi sono divertita soprattutto in piscina dove facevo i tuffi con le mie amiche e nuotavo sott'acqua, insomma, mi sono divertita...MOLTISSIMOOO!!!!!
Lucia Pr.


Venerdì siamo andati all' indiana park.
io ho fatto il percorso azzurro. Ero troppo piccolo per fare i percorsi più in alto.
All' inizio ero po' spaventato poi però c'è l' ho fatta.
Mi sono divertito molto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Diego amaducci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Venerdì siamo andati in gita con il centro estivo e siamo andati in gita in piscina.
La cosa che mi  è piaciuta di più è tuffarsi!!
mi è piaciuto fare anche i percorsi.
Giacomo t.














Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali

Sponsor Tecnici

Studio Busnengo - Cesena

Ondulati del Savio - Cesena, per i materiali in cartone

Il Rustico tappezzeria d'arredo - Cesena, per le preziose stoffe