mercoledì 8 luglio 2015

Terzo giorno

Oggi, abbiam0 giocat0 con un paracadute ( rott0). Ci siam0 messi in cerchi0 e due persone opposte al cerchi0 si dovevan0 cambiare di post0 mentre gli altri abbassavan0 il paracadute (rott0 che nel frattemp0 non si era aggiustat0).

T0mmaso0  G.  :)



Oggi abbiamo fatto delle cartelline di carta. per crearle abbiamo usato un foglio di carta dove abbiamo tracciato  delle linee sulla base del nostro cartamodello, le abbiamo tagliate e piegate e ora stiamo  per colorarle a scarabocchi con la stessa tecnica del labirinto che abbiamo dipinto ieri : "maluma" e "tachete".

Tommaso V.









Stamattina insieme a Lara abbiamo fatto dei labirinti umani. Per prima cosa abbiamo fatto degli esercizi di fiducia che consistevano nel guidare il compagno che camminava ad occhi chiusi di fronte a noi. Prima ci siamo divisi in coppie e poi in gruppi sempre più grandi che in fila facevano lo stesso esercizio fino ad arrivare a creare un unico gruppo con tutti i bambini ad occhi chiusi. Era diventata una fila lunghissima guidata dall'ultima bambina della fila.

Lorenzo







Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali

Sponsor Tecnici

Studio Busnengo - Cesena

Ondulati del Savio - Cesena, per i materiali in cartone

Il Rustico tappezzeria d'arredo - Cesena, per le preziose stoffe