martedì 11 giugno 2013

Secondo giorno

Duuunque... Per cominciare oggi siamo rimasti in chiesa con Claudio che ci ha fatto fare un po' di teatro, è stato molto divertente perchè abbiamo fatto finta di camminare sul fuoco, sui chiodi e su una lastra di ghiaccio, poi abbiamo camminato come se fossimo dentro una grotta bassissima e strettissima. Dopodichè abbiamo cantato per la prima volta la sigla di quest'anno che è lunghissima ma sono quasi riuscita ad impararla!!! E poi abbiamo ricevuto le magliette che questo turno sono verdi e abbiamo progettato il disegno da farci dietro, il mio è un funambolo tra due alberi come il protagonista della storia che ci ha racconta Claudio. Ecco le nuove magliette:


Oggi siamo arrivati e abbiamo cantato la sigla di Artexplora, mi è piaciuto andare nei giochi e spingere la giostra. È stato bello impastare la creta per costruire lo scaccia talpe, io ho fatto i pezzi a forma di cuori, gli ho decorati e c'ho scritto il mio nome.



Emma (io sono quella con mattarello in mano)

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali

Sponsor Tecnici

Studio Busnengo - Cesena

Ondulati del Savio - Cesena, per i materiali in cartone

Il Rustico tappezzeria d'arredo - Cesena, per le preziose stoffe