sabato 26 luglio 2014

IN GITA

Io sono Giada e la cosa che mi è piaciuta di piu' è stata l' Indiana park!!!!!

Venerdì  mi  è piaciuto  andare  a Indiana Park  da  Nikita .

Venerdì siamo andati all'Indiana Park a fare i vari percorsi. Di pomeriggio siamo andati in piscina a giocare e tuffarci nell'acqua. E' stato bellissimo!!!!!!  da Mattia

Venerdì siamo andati All' Indiana Park , il mio momento preferito è stato quando ho fatto il percorso viola con la carrucola , sospesoa 20-30 metri d'altezza. Andavo velocissimo ed è stato veramente fantastico. Spero di ritornarci con la mia famiglia. Saluti Marco.

Mi sono divertita molto in tutti i percorsi ma quello che mi è piaciuto di più è stato il percorso arancione, che è il più alto. ciao da Clara.











Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali

Sponsor Tecnici

Studio Busnengo - Cesena

Ondulati del Savio - Cesena, per i materiali in cartone

Il Rustico tappezzeria d'arredo - Cesena, per le preziose stoffe