venerdì 12 luglio 2013

Il mio compleanno


Oggi appena sono arrivata ad Artexplora tutti mi hanno accolto con un applauso e cantandomi la canzone di tanti auguri perchè oggi è il mio compleanno!!! Il momento più bello è stato quando siamo usciti tutti assieme a mangiare la torta che mi ha fatto il fornaio che aveva un sacco di cose ed era bellissima, io ho mangiato una farfalla e gli smarties che erano sopra la crostata, era buonissima! Poi tutti mi hanno cantato la canzone di buon compleanno e mi hanno fatto gli auguri e io ho soffiato le candeline, è stato bellissimo e sono contentissima!!! :-)

Gemma

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali

Sponsor Tecnici

Studio Busnengo - Cesena

Ondulati del Savio - Cesena, per i materiali in cartone

Il Rustico tappezzeria d'arredo - Cesena, per le preziose stoffe