giovedì 18 luglio 2013

risveglio ad artexplora


buongiorno! questa mattina ci siamo svegliati alle 6.40 dopo aver passato la nottata qui ad artexplora!!! e tra sacchi a pelo e puzza di piedi qualcuno si è svegliato avvolto nella carta igienica (per scherzo)! abbiamo mangiato tutti assieme con toast nutella e marmellata, latte, biscotti ecc e dopo aver fatto colazione sono iniziate le attività. prima di tutto la sigla poi ci siamo divisi in vari gruppi per fare cose diverse, alcuni hanno fatto il torneo di giochi con Lara e Donata e gli altri hanno fatto gli scongiuri con Lucietta, sempre su quello che abbiamo fatto ieri sera qui ad artexplora.




dopo il torneo di mega shangai e quello con i bigliodromi che sono durati per tutta la prima mattinata abbiamo fatto merenda. dopodichè abbiamo ascoltato il penultimo capitolo di tom sawyer con Claudio, domani ci svelerà il finale finalmente!
alla fine ci siamo messi a girare alcune delle scene per il videoclip che dobbiamo creare con Leila. alcuni riprendevano, alcuni usano il ciak e altri ovviamente facevano gli "attori" e domani continueremo con il video per la sigla.

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali

Sponsor Tecnici

Studio Busnengo - Cesena

Ondulati del Savio - Cesena, per i materiali in cartone

Il Rustico tappezzeria d'arredo - Cesena, per le preziose stoffe