venerdì 12 luglio 2013

Le magliette e i sacchetti


Mi è  piaciuto fare la maglietta, perché mi è piaciuto trovare le stoffe e tagliarla. Nella mia maglia ho fatto un sentiero che porta alla tasca in cui ci metto delle cose da portare.

Michele

Io ho finito subito il sacchetto perchè mi è piaciuto cucire con l'ago e il filo perchè era la prima volta che lo facevo. Ho anche finito la maglia in cui ho disegnato una mappa del tesoro come quella di Tom Sawyer. Ci ho fatto una grotta e c'è anche la X che indica il baule del tesoro. è proprio bella!
Oggi invece abbiamo cantato la sigla e io e Michele abbiamo aggiornato il blog.

Cesare



Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali

Sponsor Tecnici

Studio Busnengo - Cesena

Ondulati del Savio - Cesena, per i materiali in cartone

Il Rustico tappezzeria d'arredo - Cesena, per le preziose stoffe